[size=1]<b>chi hai votato?</b> <b>dai un voto allo stile di Ashley e commentalo:</b> <b>dai un voto allo stile di Demi e commentalo:</b> <b>dai un voto ai capelli di Ashley e commentali:</b> <b>dai un voto ai capelli di Demi e commentali:</b> <b>perchè hai votato lei piuttosto che lei?</b> <b>altro:</b>[/size]
chi hai votato? Ashley dai un voto allo stile di Ashley e commentalo: 9. mi piace molto come è vestita, l'unica pecca sono le scarpe viola che non c'entrano nulla xD dai un voto allo stile di Demi e commentalo: 8. lo stile è chic ma troppo cupo per i miei gusti, comunque sia mi piace. dai un voto ai capelli di Ashley e commentali: 9. mi piacciono molto così, ma il colore è troppo biondo finto xD...li preferisco così sciolti piuttosto che legati in modi bizzarri xD dai un voto ai capelli di Demi e commentali: 10. mi piacciono molto così, si addicono proprio a Demi <3 perchè hai votato lei piuttosto che lei? perchè il suo stile risulta più allegro e giovanile <3 altro: nada xD
mi scuso di rovinare tutta la tua firma,ma ho salvato il codice nel caso ti infuriassi x°D bene demz,tizz sono venuta qui per dirti che sei la mia vita,la mia bff (: sei davvero tuttissimooo per me. non vedo l'ora di vederci,ehi ci sono possibilità a gennaio *.* e ci abbracceremo e mi insegnerai il MACCIAUU V.V ma anche prima x°D ti piace il nostro nuovo pfoliettino? *dice di no e la spara* ahah x°D ok ti amo tanto ♥ rompo v.v che bel giorno quando ci siamo sentite al telefono uù scleravamo da matti PORCO JERYYYYYY U.U e la nostra canzone ♪ one and the sameeee,you and me the perfect team *-* ok,me va,è meglio. ma sappi che.....
Group: ´celebrity Posts: 5858 Location: twinkling world: roma <3
Status:
chi hai votato? ashley <3 dai un voto allo stile di Ashley e commentalo: 9 mi piace molto, la maglia è bellissima! ** però la collona non mi piace più di tanto dai un voto allo stile di Demi e commentalo: 7 e mezzo è molto cairno però è troppo vestita di nero dai un voto ai capelli di Ashley e commentali: 9, mi piace tantissimo con i capelli sciolti dai un voto ai capelli di Demi e commentali: 9 sta motlo bene così perchè hai votato lei piuttosto che lei? perche come è vestita demi non mi piace molto altro: niente xD
tisdale hudgens I hopped off the plane at LAX with a dreamer card again Welcome to the land of fame excess and I gotta fit in Jumped in the cab, here I am for the first time
chi hai votato? ashley dai un voto allo stile di Ashley e commentalo: 9 1/2 , è bellissimo, ho sempre adorato il suo stile dai un voto allo stile di Demi e commentalo: 7.. non mi piace molto! dai un voto ai capelli di Ashley e commentali: 8, perchè la preferisco mora! dai un voto ai capelli di Demi e commentali: 6 1/2.. non mi piace per niente! perchè hai votato lei piuttosto che lei? perchè lo stile di ashley non si può battere ^^" altro: //
Group: ´love tisdale Posts: 773 Location: Hollywood
Status:
chi hai votato?Ashley dai un voto allo stile di Ashley e commentalo:9, mi piace tutto tranne le scarpe xD dai un voto allo stile di Demi e commentalo:9 anche x lei tutto tranne le scarpe dai un voto ai capelli di Ashley e commentali:10, sono magnificiii dai un voto ai capelli di Demi e commentali:9 li preferisco in altre situazioni perchè hai votato lei piuttosto che lei?perché demi non la conosco ancora tanto bene(carattere soprattutto) invece ashley é da 4 anni che la stimo altro:tizz i love you!
mi scuso di rovinare tutta la tua firma,ma ho salvato il codice nel caso ti infuriassi x°D bene demz,tizz sono venuta qui per dirti che sei la mia vita,la mia bff (: sei davvero tuttissimooo per me. non vedo l'ora di vederci,ehi ci sono possibilità a gennaio *.* e ci abbracceremo e mi insegnerai il MACCIAUU V.V ma anche prima x°D ti piace il nostro nuovo pfoliettino? *dice di no e la spara* ahah x°D ok ti amo tanto ♥ rompo v.v che bel giorno quando ci siamo sentite al telefono uù scleravamo da matti PORCO JERYYYYYY U.U e la nostra canzone ♪ one and the sameeee,you and me the perfect team *-* ok,me va,è meglio. ma sappi che.....